L'area turistica Plan de Corones,
le Dolomiti e la Val Casies

Il luogo ideale dove trascorrere le vacanze in montagna. Godite la tranquillità e un panorama indimenticabili.

Vivere la montagna nella sua vera essenza, scoprendone ritmi e colori, sapori e bellezza. Distensione, recupero, escursioni, cultura, folclore, buona cucina… tutto questo è l’Area Vacanze Plan de Corones in Alto Adige, nel cuore della Val Pusteria, dove s’incontrano le Alpi Aurine e le Dolomiti.

regione turistica Plan de Corones

Respirare

Chi intraprende un’escursione nella Val Casies, si avvicina alla natura passo per passo - lo sentirete! Attraverso sentieri facili oppure impegnativi, passando per malghe folcloristiche idilliache, ci sono vette sorprendenti che non aspettano altro di essere scoperte. Viste panoramiche mozzafiato sulle maestose montagne delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell'Unesco.

Val Casies

Paradiso delle malghe

Il paradiso delle malghe. In quasi nessun'altra area dell'Alto Adige l'offerta di rustiche baite di montagna gestite è così ampia. Seduti sulla terrazza soleggiata delle nostre malghe folcloristiche, godendo una vista splendida sulle montagne circostanti, potrete gradire formaggi prodotti dal latte alpino, Speck, canederli e altre gustose pietanze tipiche.

MTB & Bici

Percorso ciclabile Val Casies. Un itinerario sorprendente che attraversa la natura intatta e silenziosa della Val Casies. La bicicletta è perfetta per scoprire la cultura contadina della vallata.

Dolomiti

3 Cime, Lago di Braies...etc...

Tre Cime di Lavaredo – Il simbolo delle Dolomiti in Alto Adige. Scoprite insieme a noi le cime delle Dolomiti - Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Scoprite le Dolomiti durante le vostre vacanze in Val Casies.

Wegbeschreibung zu den Ferienwohnungen Ascht im Gsieser Tal

Appartamenti Ascht • Contatto
Part.IVA IT02566050213 
Impressum - Privacy